VE LI DO IO I CINQUE PUNTI PROGRAMMATICI!
I cinque tabù assoluti della politica italiana, quelli che nessun candidato, da Ferrando a Fiore – passando per Di Pietro, Grillo e De Magistris – oserà mai proporre:
1. Uscita dell’Italia dalla NATO (e conseguente smantellamento di tutte le basi americane in Italia);
2. Ricostituzione delle Partecipazioni Statali (quelle smembrate all’inizio degli anni ’90 dalla cricca Amato-Ciampi-Draghi-Prodi);3. Ricostituzione della Banca d’Italia quale Società di Diritto Pubblico (adesso è in mano agli strozzini delle banche private);4. Nazionalizzazione della FIAT;5. Messa al bando di tutte le logge massoniche di ogni ordine grado (veri tentacoli dell’imperialismo americano in Italia).A questi cinque punti se ne potrebbe aggiungere un sesto, di politica estera, quella politica estera che è la pietra miliare di ogni autentica sovranità nazionale: accordi di partenariato strategico con i seguenti paesi, Iran, Siria, Russia, Cina, Turchia, Venezuela, Brasile, Nicaragua, Bolivia e Cuba.
Ottimo, questo si chiama fare vera politica altro che la "solita" partitica"
Complimenti
BlaisePascal
potrebbe essere un buon punto di partenza.
ci piacerebbe pubblicarlo con lo spirito costruttivo
anche nel nostro nuovo laboratorio
saluti
C.L.G.
La nazionalizzazione dovrebbe riguardare anche l'intero sistema bancario nazionale.
Noto la mancanza di un sesto punto programmatico che non deve essere trascurato: l'abolizione dei contratti "atipici" e della precarietà del lavoro, con il contestuale obbligo di assunzione a tempo indeterminato dei precari, a partire dallo stato [e dalla scuola pubblica].
Per il resto va bene.
Eugenio Orso
Il programma mi piace, per votarlo aggiungerei anche
6. Annullamento di tutti i programmi di geoingegneria (leggasi scie chimiche, riscaldatori ionosferici e rilascio di batteri sulle nostre teste) a partire da subito.
Spero Sign. Carancini possa accogliere questo mio punto, che riguarda tutti noi e la nostra salute.
Cordiali Saluti
Grande. poche ma giuste parole
Perfetto ,concordo in toto.
Anche se penso che questo "contratto con gli italiani"non lo firmerà nessuno.
http://pensandolibero.wordpress.com/
Nessuno dei "nostri" amati rappresentanti politici o paladini dell'antisistema, ha mai proposto un programma che tenti di eliminare i veri problemi per la nostra indipendenza e quella di tutti gli altri paesi. Altro che puttane e coca di Berlusconi.
Mi chiedo: se qualcuno un giorno, avesse davvero le palle per anche solo annunciare degli obiettivi del genere, quanto sopravviverebbe? Oppure non lo farebbero fuori perché diventerebbe troppo sospetto? Qualcosa sicuramente, si inventerebbero.
ti voto subito!!!!!!