ISRAELE CHIEDE ALLA GERMANIA UN ALTRO MILIARDO DI EURO PER L’OLOCAUSTO
Di Moti Bassok, 20.12.2009[1]
Si è appreso domenica che il Ministro delle Finanze Yuval Steinitz chiederà alla Germania una somma compresa tra i 450 milioni e il miliardo di euro per risarcimenti a favore degli ebrei costretti ai lavori forzati durante l’Olocausto.
A quel che si dice, il Ministro Steinitz presenterà al governo tedesco la richiesta a favore di 30.000 israeliani sopravvissuti ai lavori forzati nei ghetti del tempo di guerra durante una riunione congiunta prevista per l’inizio del 2010 a Berlino.
Funzionari israeliani ritengono che in base a una legge sui lavoratori dei ghetti approvata dal Parlamento tedesco nel 2002, tutti i 30.000 sopravvissuti ai lavori forzati abbiano diritto ad un pagamento retroattivo di circa 15.000 euro a testa.
Tuttavia, funzionari del Ministero delle Finanze dicono che secondo i calcoli del governo tedesco il pagamento in un solo versamento è più cospicuo di quello stimato da Israele e che raggiunge il totale di un miliardo di euro.
Oltre al pagamento in un versamento, i sopravvissuti hanno diritto anche a una somma mensile, che ammonterà a circa 100 milioni di euro all’anno.
Win For Life teutonico?
Se la sono cercata i tedeschi…la legge del 2002 sarebbe interessante sapere da chi è stata promossa. Non sono bastati i sottomarini nucleari Delphin donati ad Israele a titolo di indenizzo e neppure le due costruende navi da guerra destinate allo stesso Israele…in fondo, alla fine della guerra hanno scampato per poco un piano di sterilizzazione nazionale destinato a tutti i maschi tedeschi e patrocinato da personalità ebraiche americane. Non avranno di che lamentarsi troppo a fronte dello scampato pericolo…
E meno male che li avevano ammazzati quasi tutti,si vede che i sionisti hanno donne prolifiche:oggi hanno la nazione più potente che chiede miliardi alla Germania.Olofake & JewWorldOrder
cit: E meno mmale che li avevano ammazzati quasi tutti". A quanto pare non è stato così se è verocome è vero che "Ci sono 4.6 milioni di ebrei sopravvissuti, (tutti certificati da un’agenzia ebraica come “autentiche vittime dell’Olocausto”) conteggiati da quando il governo tedesco annunciò la disponibilità di lucrosi risarcimenti.