Sul sito della catena televisiva tedesca ZDF, il 21 Ottobre 2009, è possibile leggere la seguente notizia (un grazie alla nostra traduttrice e al suo riassunto):
http://www.heute.de/ZDFheute/inhalt/1/0,3672,7914849,00.html
Titolo dell’articolo: “Il nostro problema non è l’ultimo Olocausto”
Riassunto:
Il saggista Henryk M. Broder [foto] è candidato alla presidenza del Comitato centrale degli ebrei tedeschi e vuole depenalizzare la negazione dell’Olocausto.
In un commento pubblicato dal “Tagesspiegel” del 21 Ottobre, Broder ritiene che la legge che punisce i negazionisti dell’Olocausto era animata da buone intenzioni ma si è rivelata controproducente, perché permette a degli idioti di atteggiarsi a martiri della lotta per la verità storica.
Per lui, il problema non è l’ultimo Olocausto, la cui realtà non è in discussione [beato lui] ma il genocidio che si sta perpetrando in Sudan sotto i nostri occhi.
forse qualcuno di loro comincia a pensare che un giorno non lontano,
i tedeschi potrebbero presentargli un conto salatissimo ….
Daltanius
Mi vien da chiedere a questo "eletto" quali cazzo fossero le "buone intenzioni" di tale legge!
Sicuramente la tutela "legale" della OLO_TRUFFA !
L'"eletto" in questione DOVREBBE sapere che "alcuni" Europei (anche Tibetani,per la precisione) si sono fatti ammazzare davanti ad un bunker…non gli basta?
…e lui(l'"eletto" in questione) pensava che sarebbero bastate le "buone intenzioni" della legge per taciatre gli Spiriti Liberi ?
I "nodi" sono al pettine,"eletto" Henryk M. Broder!
per me sara un altro incidente stradale
o un sistema per capire chi nega per poi eliminare
..