La fandonia delle camere a gas a motore diesel

GAS TOSSICO: UN ALTRO CARBURANTE PER VEICOLI A MOTORE

di Friedrich Paul Berg, 10 Settembre 2009[1]

Un nuovo libro: Producer Gas: Another Fuel for Motor Transport [Gas da gasogeno: un altro carburante per il trasporto a motore]

http://books.google.com/books?id=OZYrAAAAYAAJ&pg=PA10&lpg=PA10&dq=%22producer+gas%22&source=bl&ots=PQbyjnhC51&sig=Dd_tqPlW_ERy_IO-cL6baDYIx30&hl=en#v=onepage&q=&f=false

Il libro linkato qui sopra discute con molte fotografie la tecnologia – largamente diffusa – del gas da gasogeno (Holzgas). Il gas da gasogeno è anche un gas tossico. Secondo la leggenda dell’Olocausto, circa due milioni di ebrei – come pure innumerevoli non ebrei – vennero tutti presuntamente gasati a morte (a Treblinka, Belzec e Sobibor) con il monossido di carbonio da esalazioni diesel. L’assurdità di tale diceria diventa chiara quando ci si rende conto che il gas da gasogeno è essenzialmente monossido di carbonio. Il monossido di carbonio è un carburante eccellente, ma è anche estremamente tossico. Venne utilizzato come propellente per almeno 500.000 veicoli nell’Europa occupata dai tedeschi. Vedi, ad esempio, le pagine 17 e 18. Per una discussione approfondita sulla tecnologia del gas da gasogeno bisogna, comunque, leggere almeno qualcosa della vasta letteratura tedesca su tale argomento sui giornali scientifici dell’epoca di guerra, come l’ATZ Automobiltechnische Zeitschrift (in particolare, le annate 1940 e 1941) o le pubblicazioni postbelliche di Erik Eckermann. Una seria lacuna del libro linkato sopra è che la sua bibliografia non include neanche una pubblicazione tedesca su questo argomento. Il libro più esaustivo sull’argomento in assoluto, che sia mai stato pubblicato, è GeneratorJahrbuch 1942, edito da Ostwald nel 1943 (496 pagine) e pubblicato con la speciale approvazione del Ministro del Reich Albert Speer e della Zentralstelle für Generatoren.

Le esalazioni diesel contengono a malapena un po’ di monossido di carbonio (molto meno del 1/2 %) ma il gas da gasogeno contiene una percentuale di monossido di carbonio che può andare dal 18% al 35%. La grande maggioranza dei veicoli a motore civili nell’Europa occupata dai tedeschi del tempo di guerra era, in realtà, sospinta da concentrazioni estremamente letali di monossido di carbonio e però, se si crede alla leggenda dell’Olocausto, non accadde mai che i perfidi scienziati nazisti utilizzassero il gas da gasogeno per uccidere nessuno, mai. Se vale la diceria delle gasazioni mediante esalazioni diesel, va anche aggiunto che i nazisti furono gli sterminatori più tecnicamente stupidi di tutti i tempi. Che tipo di carburante i perfidi nazisti utilizzarono per azionare i loro motori omicidi? Il gas da gasogeno, forse? Perché no? “Hey, Demjanjuk, perché non hai usato il gas da gasogeno (il carburante stesso) per uccidere quegli ebrei e non hai lasciato perdere i motori diesel (o anche i motori a benzina)?”. Perché no, davvero? La semplice risposta è che, in primo luogo, non c’era né volontà ne intenzione di uccidere gli ebrei. L’”Olocausto” è, in realtà, una monumentale fandonia ebraica!

Friedrich Paul Berg

[1] http://www.codoh.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=5693&sid=57d5c0b9de78e5bd348eca5761e956f9

One Comment
    • Anonimo
    • 3 Ottobre 2009

    "L'olocausto: una monumentale fandonia ebraica".
    Affermazione del tutto condivisibile. " Con l'inganno vincerai" , questo è il motto del Mossad; a prenderlo per quel che vale, veramente c'è di che dubitare di ogni intromissione nell'informazione che da tale voce viene è falsa per definizione.

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor