“Il Museo della Shoah e il Ministero della Giustizia argentino hanno firmato un accordo affinché l’Argentina e la Francia possano operare congiuntamente per la promozione della memoria, dell’educazione e della ricerca sulla Shoah e sugli altri genocidi perpetrati durante il Ventesimo secolo.
L’accordo firmato tra il Ministero della Giustizia e il Servizio di relazioni internazionali del Museo della Shoah include l’organizzazione di un seminario destinato ai magistrati e ai funzionari del potere giudiziario, e che si svolgerà a Parigi, durante il primo trimestre del 2010.
L’Argentina e la Francia lavorano insieme sui temi legati “allo sterminio degli ebrei d’Europa durante la Shoah, alle politiche repressive del nazismo e all’analisi comparata dei genocidi e dei crimini contro l’umanità durante il 20° secolo””.
La Shoah non verrà mai dimenticata, e sarà per ognuno il giusto monito perchè persone come te non abbiano posto nella nostra civiltà basata sul rispetto della vita.
COSA SIGNIFICA "NON ABBIANO POSTO"?
DEVONO ESSERE STERMINATI?
E COME, CON LE CAMERE A GAS?
GURADA CHE NON è COSì SEMPLICE FARLO… PROVA E VEDRAI!
No, devono essere trattati come quello che sono, gente incompatibile con i diritti umani
Andrea, stai dando troppo brodo (e troppi commenti) a questi fanfaroni: il miglior disprezzo è la noncuranza.
Anonimo, grazie del sostegno, ma non si può tacere di fronte alle mistificazioni di questi nazistoidi, la gente che può cascare in buona fede nella lro trappola purtroppo è tanta
e per evitare che la gente cada nella trappola … evitate i dibattiti, le ricerche storiche, la realtà delle prove come emerge dagli archivi sovietici (non ve lo aspettavate questo!) …
e per non sbagliare, in galera gli ostinati! divieto di parola, e di pensiero!
ve li diamo noi i trappoloni, brutti revisionisti…
Da 4 mesi era in atto una operazione di monitoraggio e successiva delazione condotta da un gruppo denominatosi « Contro i siti antisemiti in Italia – Da diffondere», allestito dall’agenzia sionista «In difesa di Israele», attiva nella sistematica diffamazione di ogni voce critica verso l'entità sionista di Palestina .
Tale iniziativa sembra sospesa,almeno ufficialmente, ma ormai la rete è stata attivata e nulla dice che non continui la sua opera di SCHEDATURA delle voci politicamente scorrette,tipiche quelle dei REVISIONISTI.
Oggi è in atto, su vari siti – blog, revisionisti, una massiccia presenza di agenti provocatori che giornalmente,più volte al giorno, cercano di distrarre e deviare l'attenzione dei lettori.
Dopo l'utilizzo di semiologi , cardiologi come mezzo di “contrasto” alla diffusione delle tesi revisioniste , tali semi-dilettanti allo sbaraglio sono stati sostituiti ed ora viene utilizzata la “carne da macello” comune ( o meno) .