Oggi, il giudice Anthony Besanko ha dato tempo a Töben fino al prossimo 9 Giugno per presentare appello, la cui udienza dovrebbe svolgersi in Agosto (il 13). (http://www.news.com.au/heraldsun/story/0,21985,25575574-5005961,00.html ).
Töben ha detto che avrebbe preferito andare in galera e non pensarci più ma si è risolto a presentare appello perché in gioco vi sono “questioni più grandi” della sua vicenda personale. Dopo 13 anni trascorsi senza assistenza legale, ora Töben ha un legale “che dice che questo è un caso d’importanza fondamentale, con grosse possibilità di successo” (http://www.news.com.au/adelaidenow/story/0,22606,25575254-2682,00.html ).
Nel frattempo, Peter Hartung, nuovo direttore dell’Adelaide Institute, ha lanciato una sfida alla corte pubblicando sul sito dell’istituto (http://www.adelaideinstitute.org/ ) una serie di testi revisionisti che avevano valso a Töben la citazione in giudizio da parte della comunità ebraica. “Ho messo in rete questi articoli per spingere la gente a discutere di questi problemi, ha detto Hartung. “In ogni modo”, ha aggiunto, “se [Töben] va in prigione considereremo questo esito come una vittoria totale, perché sarà la dimostrazione che nessuno è capace di contestare le ricerche del dr. Töben, o le sue affermazioni, in modo normale, tra universitari, e cioè con la discussione e il dibattito”.
Jeremy Jones, il nemico di Töben, non ha ancora fatto sapere se la comunità ebraica perseguirà anche Peter Hartung: “gli estremi ci sono di sicuro”, ha detto, “ma bisogna trovare le risorse per perseguirlo”.
88 nazistello, sei nato troppo tardi, ora c’è la democrazia mi spiace.
sig. Andrea, bella democrazia davvero, quella che mette in galera le persone per reati di opinione! proprio da vantarsi!
ma già, l’importante è che ci sia “la democrazia” per gli usurai… e chi non è d’accordo (Lincoln, Stolypin, Hitler e Mussolini, Pound, Kennedy… tra gli altri) al macello!
Buona crisi finanziaria a tutti, signori.
[FRED]
Usurai? chi sarebbero?
E poi, la democrazia è giusto che abbia dei limiti? Summum ius, summa iniuria dicevano i latini.
limiti alla democrazia? certo, ma chi decide a chi e a cosa mettere dei limiti? dopo la caduta del fascismo, ci hanno insegnato che non si devono porre limitazioni alle libertà di espressione, altrimenti è dittatura: come la mettiamo, oggi siamo in democrazia o in dittatura? … dipende? …
per sapere chi sono gli usurai (se non è abbastanza la traccia delle vittime che ho elencato) provi su wikipedia, alla voce "finanza internazionale" oppure "signoraggio monetario": magari qualche indicazione – buona per i fessi – la troverà!
infine, lasci stare i proverbi e il latino, se proprio ci tiene senta questo:
"RAGLIO D'ASINO NON SALE IN CIELO"
capito? ci rifletta, tra un boccone di fieno e l'altro…
[FRED]
P.S. i commenti dovevano essere per la vicenda di Toben, ma per rispondere ad un petulante ed offensivo marmocchio sono andato anch'io fuori tema: scusate.