In quest’occasione il titolo della conferenza è: “Il Vescovo Williamson e la ventunesima vittoria revisionista”, allusione all’intervento del prof. Faurisson nella medesima Conferenza di Teheran, dove presentò le 20 principali vittorie del revisionismo (http://radioislam.org/faurisson/it/victoria.htm ).
Ecco l’annuncio diffuso dalla Libreria Europa del revisionista spagnolo Pedro Varela (traduzione rapida):
Sabato 27 Giugno a Barcellona, ore 18.30 (12 rue Seneca)
Lady Michèle Renouf
IL VESCOVO WILLIAMSON E LA VENTUNESIMA VITTORIA REVISIONISTA
Lo scandalo sollevato dalle dichiarazioni del vescovo cattolico Richard Williamson e i suoi dubbi sulla veridicità della storia ufficiale del cosiddetto Olocausto non hanno fatto che confermare che si tratta di un dogma religioso al quale è obbligatorio credere e non un fatto storico analizzabile scientificamente. Questo è stato confermato dall’atteggiamento di papa Benedetto XVI, che si è ritrovato sotto il fuoco generalizzato delle classi politiche di tutto il mondo e dei loro media.
Lady Renouf ha organizzato con successo la difesa e la messa in libertà del revisionista australiano Fredrick Töben in Inghilterra, oltrechè la difesa e l’accoglimento del vescovo Williamson espulso dall’Argentina. Attualmente ella si interessa all’antico stato ebraico del Birobidjan [con il quale Stalin cercò a suo tempo di risolvere in Unione Sovietica la questione ebraica].
Partecipazione alle spese: 5 euro.
Lady Renouf dovrà tenere una conferenza anche a Madrid, domenica 28 Giugno, alle ore 18, ma ancora non conosciamo la sede (chiedere a: mailto:[email protected] ).
Achtung Zensur negazionista!
non sarebbe meglio aspettare la conferenza, informarsi sui contenuti e quindi discuterli esprimendo le proprie valutazioni, positive o negative che siano, invece di lanciarsi a priori in stolte invettive?
intelligente è chi parla quando c'è da parlare, e tace quando non c'è ancora nulla da dire.
ben detto.