E che libro! Un libro che spaventa i distributori…Autore: Paul-Eric Blanrue, Sarkozy, Israël et les juifs, pubblicato in Belgio dalle edizioni Marco Pietteur, nella collezione “Oser dire”. Ecco un estratto della presentazione fatta dall’editore:
“Storico specializzato nello studio delle mistificazioni, Paul-Eric Blanrue si rifiuta di ingabbiare il proprio pensiero. L’obbiettivo del suo libro è di contribuire alla presa di coscienza del pericolo che rappresenta la nuova politica estera francese.
Paul-Eric Blanrue ci apre gli occhi sugli aspetti già datati della politica estera di Nicolas Sarkozy. Rivela il motivo per il quale il presidente francese si è impegnato in una direzione contraria agli interessi del suo paese e che rischia di trascinare presto la Francia in conflitti più gravi, in Libano, in Iran e altrove.
Descrive una per una le reti pro-israeliane che coadiuvano questa strategia, dimostra la loro forza, segnala il loro accecamento e fornisce i nomi delle principali personalità che ne fanno parte. Rifiuta l’assimilazione fatta sistematicamente tra giudaismo e sionismo. Chiede agli ebrei francesi di disfarsi con urgenza dei loro portavoce ufficiali, che rappresentano al massimo la sesta parte di essi, e li incoraggia a ribellarsi a una politica che, alla fine, si rivelerà disastrosa per loro come per tutti i francesi.
L’autore avanza infine delle proposte che fanno rivivere l’audacia tradizionale del pensiero critico francese e che potrebbero riunire di nuovo i francesi in un progetto generoso, per farla finita con il comunitarismo importato imprudentemente dagli Stati Uniti”.
E’ possibile ordinare il libro sul sito dell’editore belga al seguente indirizzo: http://www.oserdire.eu/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=30&category_id=6&option=com_virtuemart&Itemid=26
ottima notizia.
la Libertà è un diritto inalienabile!
Daltanius
La legge Gayssot; una legge voluta e imposta dagli ebrei sionisti, a tutti i francesi.Cosa vogliano che non si sappia è un mistero per me, detta legge punisce chi mette in discussione l’olocausto.
Giovanni
Achtung Zensur!