Australia: Töben dichiarato colpevole

La decisione del 16 Aprile riguardante Fredrick Töben è arrivata. Ecco cosa si può leggere sul sito dell’ABC News: http://www.abc.net.au/news/stories/2009/04/16/2544811.htm (traduzione rapida)

“Un negazionista colpevole di oltraggio [al magistrato]

Un tribunale federale ha deciso che uno storico revisionista ha infranto le decisioni del tribunale pubblicando sul suo sito del materiale ingiurioso nei confronti degli ebrei e dell’Olocausto.
L’ex presidente del Consiglio esecutivo della comunità ebraica australiana, Jeremy Jones, aveva intrapreso un’azione civile contro Fredrick Töben, avendo quest’ultimo sostenuto sul suo sito dell’Adelaide Institute che l’Olocausto non c’è mai stato.
(…)
Oggi il giudice Lander ha dichiarato Töben colpevole di oltraggio volontario al magistrato per 24 dei 28 capi d’accusa formulati contro di lui.

Il tribunale deciderà sulle sanzioni da comminare all’imputato nel corso di un’ulteriore udienza da tenersi questo stesso mese.
Il dr. Töben ha dichiarato che non si pente dei suoi atti: “Quando si crede a qualche cosa…bisogna aspettarsi di fare dei sacrifici”, ha detto”.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito http://www.adelaideinstitute.org/
One Comment
    • Anonimo
    • 17 Aprile 2009

    Lander potrebbe essere un cognome ebraico. Se così fosse, ci sarebbero gli estremi per contestare un conflitto di interessi da parte del giudice che ha condannato Toben. Ebrei denunciano e ebrei condannano per tesi a loro sfavorevoli. Troppo comodo!

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor