Il 21 Gennaio è stata resa pubblica un’intervista di Mons. Richard Williamson concessa a una catena televisiva svedese in cui affermava – in buona sostanza, e in lingua inglese – che “non vi furono degli ebrei uccisi dai tedeschi nelle camere a gas”.
Come ci si poteva aspettare, certe autorità del giudaismo talmudico si sono strappate le vesti e hanno minacciato.
Come ci si poteva aspettare, la stragrande maggioranza della stampa mondiale si è scatenata contro di lui e contro Roma.
Come ci si poteva aspettare, molti vescovi francesi hanno nuovamente professato la loro fede nella religione della Shoah, per condannare e gettare l’anatema contro coloro che professano la religione del Golgota.
E’ con molta preoccupazione che abbiamo appreso in seguito che il superiore della Fraternità Sacerdotale S. Pio X, Mons. Bernard Fellay, ha imposto il silenzio a Mons. Williamson. Mons. Williamson non può dunque difendere il proprio onore e quello di Roma contro la muta di cani lanciata dal Mondo contro di lui.
Ed è anche con una preoccupazione maggiore che abbiamo appreso che Mons. Fellay ha dichiarato che gli ebrei di oggi sarebbero “i suoi fratelli maggiori nella fede”.
Come possono coloro che hanno rinnegato la fede dei propri patriarchi e dei propri profeti essere i suoi fratelli maggiori nella fede?
Cattolici o no, ma attaccati alla difesa della verità storica, e a che tutti i vescovi e i sacerdoti della FSSPX continuino a difendere integralmente la fede cattolica, noi esprimiamo il nostro sostegno a Mons. Richard Williamson e preghiamo Mons. Bernard Fellay, a nome di Colui che è la Verità e il segno di contraddizione nel Mondo, di togliere l’interdizione che pesa sul suo confratello nell’episcopato.
Che Mons. Williamson non venga gettato in pasto e consegnato senza difesa ai nemici interni ed esterni della Chiesa cattolica!
Mi viene un sospetto atroce. Se i miei fratelli maggiori hanno “per padre il diavolo” (Giovanni, VIII,
44), chi è mio padre?
FRATELLI E PADRI NEL CRISTIANESIMO NON CONTANO NULLA!
comunque io ho gia messo a disposizione del vescovo una casa.
se volesse onorare l’italia della sua presenza
Grazie per questa traduzione della petizione. Ho aggiunto al sito della petizione.