Il quotidiano inglese The Sun, di proprietà di Rupert Murdoch, ha pubblicato ieri un interessante articolo in cui si parla dei dubbi espressi dai costruttori della Volkswagen, la macchina guidata da Haider al momento dell’incidente, sulla morte del politico austriaco: http://http//www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/article1820566.ece .
I responsabili della Volkswagen sostengono che il motore di quella macchina è uno dei più sicuri del mondo e che avrebbe dovuto superare l’impatto avvenuto a Klagenfurt. Hanno perciò inviato sul luogo dell’incidente i propri esperti ad esaminare i rottami e a verificare se vi sono tracce di sabotaggio.
I media continuano a dire che Haider era reduce da un party a base di alcol, ma gli organizzatori del party continuano a dire che Haider non era ubriaco quando è andato via.
Il portavoce della Volkswagen, Peter Thul, ha detto che qualcuno che aveva accesso alla chiave della macchina di Haider può aver manipolato l’impianto elettrico della vettura. Ha detto: “E’ un fatto che Haider guidava troppo veloce ma una tale velocità su quella curva non è un problema per l’assetto della vettura”.
“I modelli Phaetom e Audi A8 sono i più sicuri in assoluto. C’è bisogno della chiave per poter manipolare l’impianto elettrico, così qualcuno in un garage potrebbe averlo manomesso”.
Che Haider fosse gay
http://derstandard.at/?url=/?id=3134162
non ce ne frega una mazza. Che ci sarebbe di male?
Però voi difensori di Hilter e compagni ricordatevi che il vostro amico agli omosessuali li spediva nei campi di concentramento. O no?
chi è “hilter”?
L’amico di adofl
ecco, appunto. lascia perdere.
Non ti scaldare, in Italia non ci sono campi di concentramento per omosessuali. Devi preoccuparti soltanto se vai dal tuo amichetto iraniano.
no, TU non ti scaldare, che non hai neanche il coraggio di firmarti. se al prossimo non ti firmi ti cancello.
L’EUROPA (quella sana) HA PERSO UNO DEI SUOI UOMINI MIGLIORI.
Riposa in pace Jorg